VIAGGI MAURITIUS
Un mare sempre caldo, spiagge bianche, lagune trasparenti, una vegetazione verdissima ed avvolgente. Stai sognando tutto questo? Mauritius è pronta a sorprenderti!
LE NOSTRE PROPOSTE DI VIAGGIO
Dubai Abu Dhabi e Mauritius
Dal fascino degli Emirati Arabi moderni alle spiagge rilassanti dell'isola di Mauritius.
Magico Rajasthan e Mauritius
Viaggio alla scoperta delle bellezze del mitico Rajastan con estensione mare a Mauritius
Speciale viaggi di nozze Tanzania e Mauritius
Un'emozionante luna di miele tra gli sconfinati parchi della Tanzania fino alle spiagge e atmosfere delle Mauritius. Un tour in cui vivere un'esperienza che pare tratta dal libro "la mia Africa", fra savane e animali, in una natura selvaggia e vera.
Mauritius è pronta a sorprenderti! L’Isola, un tempo ritrovo di pirati, è oggi un vero paradiso tropicale nel bel mezzo dell’Oceano Indiano. Meta perfetta per una vacanza da sogno all’insegna del relax. Ma non solo. Mauritius è anche natura, biodiversità che qui si potrà ammirare nelle sue varie sfaccettature. Camminerai con i leoni o nuoterai con delfini e tartarughe? A te la scelta! Ogni giorno, di sicuro, vivrai un’emozione diversa. Ma Mauritius non è solo mare, natura. Mauritius è cultura. Sarai conquistato dalle sue case coloniali, i giardini botanici, dai templi e i coloratissimi mercati indiani. Insomma, Mauritius è proprio un’isola da esplorare, da vivere a 360°. I mauriziani, poi, una fusione di francesi, creoli e cinesi, ti conquisteranno con la loro ospitalità, gli infiniti colori e sapori della loro cucina. Quando vuoi partire? Mauritius è una meta godibile 365 giorni all’anno. Le stagioni sono opposte alle nostre. La stagione estiva che va dal mese di novembre ad aprile è l’ideale per le immersioni, per ammirare la natura e sentire i profumi dell’isola. Pronto a partire?
Un isola da visitare tutto l'anno con temperature ideali
Il nord e l'ovest sono più riparati durante la nostra estate e la costa orientale in inverno. La costa settentrionale può essere soffocante durante l'estate mauriziana. L'isola ha un microclima, quindi può piovere dove ti trovi, con il sole che splende a cinque minuti di distanza. Vale la pena tenerlo a mente quando si pianificano le attività.
Non solo splendide spiagge tropicali ma anche cultura, storia e natura in un piccolo territorio
Una spiaggia per tutti, baie segrete e spiagge da sogno
Il nord ha la maggiore concentrazione e varietà di spiagge, comprese piccole calette ombreggiate da alberi di casuarina. Le più celebri distese di sabbia bianca talco, che digradano dolcemente in un caldo mare azzurro, si trovano nell'affascinante est. La costa occidentale ha sabbia dorata, acque poco profonde e i migliori tramonti. Il surf batte la riva tra distese sabbiose nel sud più selvaggio e al largo, sono isole in stile Robinson Crusoe.
Una guida per la scelta migliore del vostro hotel a Mauritius
SCELTI PER VOI
I nostri suggerimenti per il vostro viaggio