Tour e itinerari di viaggio vacanze in Kenya
Nell'Africa orientale è una delle destinazioni più rinomate per i safari. Il Kenya può vantare una varietà paesaggistica come pochi altri Paesi al mondo. La savana e il Masai Mara sono il punto di forza dell'industria turistica kenyota ma le opportunità sono infinite: escursionismo nelle aride distese della Rift Valley, trekking lungo i ghiacciai del Monte Kenya, snorkeling lungo la costa swahili.
LE NOSTRE PROPOSTE DI VIAGGIO
ALLA SCOPERTA DEL VERO KENYA TRA SAFARI E MARE
Un viaggio in piccolo gruppo per esplorare la varieta' di paesaggi, partendo dal lago Nakuru al lago Naivasha, ai parchi nazionali dell' Amboseli e dello Tsavo Est per scoprire il vero Kenya in mezzo ad animali e tribu'. Finirete la vostra vacanza sulle meravigliose spiagge di sabbia bianchissima di Watamu. per un viaggio tra safari e mare.
SELVAGGIO MASAI MARA E MARE KENYA
Un viaggio alla scoperta delle bellezze naturali del meraviglioso Kenya. Il safari nella stupenda Riserva Nazionale del Masai Mara vi porterà ad ammirare i numerosi animali selvaggi della savana e alcuni paesaggi mozzafiato, il soggiorno presso Watamu vi immergerà in un ambiente paradisiaco fatto di spiagge esotiche e mare limpido.
SOGNAVO L'AFRICA: SAFARI NEI PARCHI DEL KENYA
Un viaggio incentrato sul safari e sull'esplorazione dei più spettacolari parchi naturali e faunistici del Kenya: l'enorme Riserva Nazionale del Masai Mara ricca di animali, l'esotico Parco Nazionale di Nakuru, i paesaggi da sogno del Lago di Naivasha, la variegata e particolare Riserva Nazionale del Samburu non smetteranno mai di stupirvi.
MERAVIGLIE DEL MASAI MARA KENYA BY AIR
Un viaggio all'esplorazione di uno dei più grandiosi parchi del Kenya, la Riserva Nazionale del Masai Mara, in cui si arriverà via aereo: nei safari in questo parco, famoso in tutto il mondo per la grande quantità e varietà di animali che si possono osservare, potrete perdervi nella bellezza della tipica savana africana.
KENYA ALLE FALDE DEL KILIMANJARO
Un tour attraverso i più spettacolari parchi naturali del Kenya, un viaggio nella bellezza esotica dei suoi paesaggi: il Masai Mara ricco di animali selvaggi, il grande Lago di Naivasha, il variegato Parco di Nakuru e, infine, il Parco dell'Amboseli sullo splendido sfondo del Kilimanjaro sono delle località speciali per compiere dei fantastici safari.
KENYA ESOTICO: TSAVO OVEST, AMBOSELI, TSAVO EST
Un viaggio alla scoperta dei parchi più grandi del Kenya attraverso dei safari in paesaggi mozzafiato popolati da numerosi animali selvaggi. I parchi nazionali dello Tsavo Ovest e dello Tsavo Est offrono una grande varietà di ambienti naturali e di incontri selvaggi, mentre il Parco Nazionale dell'Amboseli stupisce per la bellezza dei suoi panorami sullo sfondo del Kilimanjaro.
MERAVIGLIE DEL MASAI MARA KENYA BY ROAD
Un viaggio all'esplorazione di uno dei più grandiosi parchi del Kenya, la Riserva Nazionale del Masai Mara: nei safari in questo parco, famoso in tutto il mondo per la grande quantità e varietà di animali che si possono osservare, potrete perdervi nella bellezza della tipica savana africana.
La savana e il Masai Mara sono il punto di forza dell'industria turistica kenyota ma le opportunità sono infinite: escursionismo nelle aride distese della Rift Valley, trekking lungo i ghiacciai del Monte Kenya, snorkeling lungo la costa swahili. Eh si, perchè le acque cristalline dell'Oceano Indiano sono sempre più richieste con Watamu e Malindi le destinazioni più gettonate. Non solo, il Kenya è una nazione multiculturale nella cui quotidianità convivono tribù legate alla tradizione e famiglie urbanizzate.
Quando andare in Kenya
Safari e animali selvaggi nelle riserve del Kenya
Le popolazioni ancestrali del Kenya
Formalità e consigli utili per un viaggio in Kenya
La moneta ufficiale del Kenya è lo scellino keniota KES, ma euro e dollari sono accettati praticamente ovunque.
SCELTI PER VOI
I nostri suggerimenti per il vostro viaggio
TOP 3 Kenya
Le cose da vedere in Kenya